Ma che caldo fa? Io odio il caldo perche' appena fai qualcosa sei subito stanco!😓
In questi giorni mi sono confortata guardando un po' di immagini del mio amato nord Europa.😊
Spiagge deserte, pochi rompiballe in giro, tu, la natura e quell'arietta fresca che ti fa sentire vivo!😍
Adesso basta sognare, ritorniamo qui con questa insalata estiva davvero molto buona e veloce!😋
Con poche fonti di calore da accendere!😜
Ingredienti per due persone:
2 petti di pollo
2 pomodori
2 albicocche
1 robiola
olio extravergine di oliva
sale
mix di erbe secche all'italiana ( io l'ho preso da Coop Svizzera)
Preparazione:
Tagliare a striscioline o a dadini il petto di pollo.
Scaldare una padella con un filo di olio evo e rosolare il pollo. Salare.
Quando e' cotto aggiungere il mix di erbe all'italiana. Mescolare.
Mettere in un piatto a raffreddare.
Al momento del vostro pranzo o cena: affettare i pomodori e le albicocche.
Mettere nel piatto da portata il pollo, i pomodori e le albicocche.
Tagliare a dadini la robiola e aggiungerla anche lei al piatto.
Finire con il filo di olio d'oliva.
Buon appettito!

Nessun commento:
Posta un commento