Questo piatto lo definirei alla tedesca!
L'abbinamento con la rapa rossa per noi puo' essere insolito ma vi assicuro ci sta benissimo!
Ingredienti per due persone:
2 filetti di orata o branzino
100g ricotta
100g barbabietola gia' cotta
granella di pistacchi
burro
vino bianco q.b.
sale e pepe q.b.
Preparazione:
Frulla la barbabietola e la ricotta con il minipimer.
Sale e pepa. Metti da parte.
Scalda una padella.
Metti sopra ai filetti la granella di pistacchio.
Fai sciogliere un po' di burro nella padella e metti a rosolare i filetti dalla parte della pelle.
Poi girali dalla parte della granella.
Quando si e' ben rosolata anche questa parte, rigira il filetto e aggiungi un vino bianco.
Fai ridurre la salsa.
Impiatta il filetto su un piatto piano con accanto una ciotola con la crema alla rapa rossa.
Buon appettito!

Nessun commento:
Posta un commento