Un secondo super gustoso! Ottimo in famiglia o con gli amici !
Ingredienti:
Fettine sottili di pollo
senape
parmigiano o grana
timo
salvia
vino bianco
1 o 2 spicchi di aglio
olio di semi
stuzzicanti
Procedimento:
Gli involtini possiamo prepararli il giorno prima o qualche ora prima conservandoli in frigorifero oppure congelatoli.
Con un pennello da cucina spalmiamo un po' di senape su un lato delle fettine di pollo.
Aggiungiamo una grattuggiata di parmigiano e grana e qualche foglie di timo ( mi raccomando poche foglie perche' ha un sapore abbastanza forte! ).
Arrotoliamo le fettine di pollo.
E spalmiamo ancora un po' di senape.
Arrotoliamo il bacon intorno agli involtini e gli fermiamo con degli stuzzicanti
In una padella mettiamo un filo d'olio e gli spicchi d'aglio tagliati a meta' e privati dell'anima ( se non vi piace troppo il sapore dell'aglio potete metterli anche interi cosi' si sentira' di meno il suo sapore ).
Soffriggiamo un po' l'aglio e poi mettiamo gli involtini.
Facciamo dorare per bene il bacon da tutte le parti.
Sfumiamo con il vino bianco e facciamo cuocere con il coperchio fino a quando non si e' formata una bella salsa.
Serviamo gli involtini con la salsa sopra.
Ottimi da servire con il pure' !

Nessun commento:
Posta un commento